Prossimo ostacolo Fidelis Andria

La Fidelis Andria, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Potenza, sceglie il silenzio stampa e decide di riflettere in merito al proprio futuro tecnico e non solo. I Biancoazzurri vengono da tre sconfitte consecutive contro Catanzaro, Foggia e per l’appunto Potenza, riuscendo a incassare in queste ultime tre gare 8 reti e segnando solo un gol.

Una situazione difficile per il tecnico Luigi Panarelli, tecnico classe 1976 che l’anno scorso con i pugliesi è arrivato terzo nel girone H della Serie D, collezionando 16 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte in 34 partite. Adesso la posizione dell’allenatore potrebbe essere in bilico, con la squadra che non vince dal 26 settembre scorso, quando i Federiciani ottennero i tre punti in trasferta contro il Campobasso imponendosi per 3-1.

Attualmente i Leoni Azzurri occupano il penultimo posto in classifica con 5 punti, avendo alle spalle la sola Vibonese attualmente a 4 punti. La classifica dietro però è molto corta, considerato la zona sicura all’infuori dei playout attualmente è distante appena 3 punti, ed è occupata dal Latina di Daniele Di Donato.

IL COMUNICATO DELLA FIDELIS ANDRIA

“La Fidelis Andria comunica ai propri tifosi ed agli organi di informazione che per questa sera non ci saranno dichiarazioni di tesserati biancazzurri. Dopo la sconfitta di Potenza sono ore di riflessione per l’intera compagine societaria che prenderà delle decisioni che saranno comunicate entro la giornata di domani.

Ringraziamo i tifosi per il supporto anche nella gara di oggi e ci scusiamo anche con gli organi di informazione per la mancanza di voci da parte Fidelis sicuri però che in entrambi i casi si comprenderà il momento delicato. Forza Fidelis”.

LEGGI ANCHE

Floriano sorprende Zeman dopo 4’. Poi il Palermo s’abbatte sul Foggia

Zeman: “Quella di oggi è una sconfitta su cui dobbiamo lavorare molto”

Filippi: “Ora vogliamo continuità. Classifica? Per ora niente calcoli”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui