Palermo

L’attaccante rosanero Soleri è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa, in seguito al match casalingo contro il Foggia di mister Zeman terminato 3-0 per il Palermo.

LE DICHIARAZIONI DI SOLERI

“Sono contento della prestazione di squadra. Ci voleva, serviva una risposta a quanto di buono fatto. Non eravamo riusciti a vincere e questo ci ha penalizzati. Oggi il segnale c’è stato: il Palermo c’è. La vittoria convincente c’è stata. Il Foggia era un avversario ostico. Ora testa alla Turris. E sul clima che si respira: “Lo spogliatoio è sereno. Non eravamo felici perché sappiamo che Palermo è una piazza ambiziosa, così come lo siamo noi. Oggi è stata una grande partita e ci siamo rallegrati. La serenità però non è mai mancata. Sappiamo qual è il nostro valore. Continueremo a dare il massimo. Concorrenza? Non può che fare bene. Oggi siamo riusciti a segnare sia io sia Brunori, credo che possiamo giocare insieme davanti. Per entrambi è importante segnare. Il mister farà le sue scelte. Io proverò a metterlo in difficoltà”.

“Giocare al Barbera ha un sapore diverso. Mi ha rapito il suo fascino. Non è facile per nessuno arrivare qui. Penso però che i risultati siano una coincidenza. In trasferta abbiamo fatto buone partite ma non abbiamo raccolto punti. In casa il pubblico ci aiuta. Dobbiamo cercare di invertire la rotta, mantenendo l’andamento buono in casa ma migliorandolo in trasferta”, conclude il centravanti romano.

LEGGI ANCHE

Zeman: “A Palermo non arrivo da avversario, loro hanno più esperienza”

Quasi 18000 posti disponibili: ma che tempo farà durante la partita?

Palermo, in casa sei diverso ma il Foggia è imbattuto in trasferta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui