Palermo Primavera

Per la terza giornata del campionato Primavera 3 Girone C che sarà disputato oggi alle ore 15, presso il centro sportivo Torre del Grifo di Catania, si affronteranno Catania e Palermo. Un match che sarà complicato per ambedue le parti dato che entrambe le squadre sono a punteggio pieno e mirano a dare continuità ai propri risultati.

Gli ultimi due incontri degli etnei in Primavera 3 Girone C vincere 2-0 contro il Virtus Francavilla e 2-1 contro il Bari. Proprio quest’ultima è stata una vera prova di forza poiché i Galletti sono ritenuti una delle migliori squadre del girone.

D’altra parte bisogna anche ricordare che la squadra di Di Benedetto ha il migliore attacco del campionato con 9 goal realizzati in due giornate. Nell’ultimo match disputato dai rosanero contro il Potenza terminato per 5-0, i siciliani hanno dimostrato grandi capacità offensive e un buon gioco di squadra, riuscendo ad andare a segno con le doppiette di Ganci e Murania, e la rete di Caracappa. Di certo l’emozioni in questo derby non mancheranno e sicuramente entrambe la squadre metteranno in scena un grande spettacolo.

(Pierluigi Riccobono)

LEGGI ANCHE

Il calendario aggiornato del Palermo: tutte le gare fino alla 1a di ritorno

Mirri va a Londra e il Palermo vede più da vicino il suo futuro inglese

Palermo Calcio Popolare: “Vogliamo la prima vittoria sul campo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui