Palermo

Palermo, troppe distrazioni in difesa

Serie C. Filippi, dopo che l’attacco si è sbloccato contro il Campobasso, deve registrare il reparto arretrato che ha bisogno di alcuni correttivi.
I rosanero hanno sempre subito gol nelle gare lontano dal «Barbera». Lunedì c’è una
grande occasione per invertire la rotta: la Juve Stabia finora non ha mai segnato in casa.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come in vista di una nuova trasferta è necessario che il Palermo, in difesa, riveda qualcosa nell’atteggiamento, perchè lontano dal Barbera si è sempre subito gol. Forse più una questione di testa che di gambe e la gara con la Juve Stabia può servire a cambiare rotta. I campani non sono un avversario facile ma finora non hanno mai vinto al Menti, ne in campionato e nemmeno in Coppa. Pareggi senza reti per la squadra di Novellino che in casa ha fatto meglio solo di Vibonese, Turris e Campobasso.

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre…un amico

Prova importante per la difesa rosanero visto che l’attacco si è sbloccato sia in casa che in trasferta ma la retroguardia continua a prendere gol. Il Palermo infatti è la quarta squadra per numero di gol subiti lontano dal campo di casa e sono numeri che non appartengono ad una squadra che vuole puntare al salto di categoria. E con la Juve Stabia è possibile un’inversione di tendenza approfittando delle difficoltà casalinghe dei campani. E più che un fatto di uomini ( Buttaro, Lancini, Marconi e Perrotta si giocheranno tre posti) è un fatto di approccio.

LEGGI  ANCHE

E’ morto a Londra il figlio di Zamparini: aveva 23 anni

“Se vi pungono le Vespe, appiccate il fuoco al nido; ma se son zanzare…”

Serie C/C, 7°giornata: Juve Stabia-Palermo sulla Rai

[VIDEO] Matranga e Minafò parodiano lo spot Red Bull: ecco l’altra faccia di Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui