Prossimo avversario Juve Stabia

“Se vi pungono le Vespe, appiccate il fuoco al loro nido; ma se son zanzare, grattatevi e lasciate correre”

Così si pronunciava il celebre imperatore romano Tiberio sulle vespe; chissà che questa citazione non possa essere riutilizzata per la partita prevista lunedì sera alle ore 21,00 al Menti, tra la Juve Stabia (che ha come simbolo e come soprannome proprio una vespa) ed il Palermo.

Serie C/C, 6a giornata: reti inviolate tra Avellino e Catanzaro

La squadra campana sta vivendo un momento d’oro sin qui; con la “cura” Novellino ha infatti raccolto ben 10 punti, 1 in più dei rosanero, ma convincendo e mostrando una buona solidità difensiva. E se da una parte il difensore dei gialloblu Cinaglia, si esalta e sogna in grande insieme al resto della squadra, dall’altra troviamo il tecnico (ex Catania e Palermo tra le altre squadre) a fare volare basso lo sciame guidato sin qui, dicendo di puntare solamente ad una “ salvezza importante”.

Potrebbe essere dunque un compito non semplice quello che spetta alla squadra di mister Filippi: vedremo se il pungiglione rimarrà quello mantenuto sin ora, ovvero da “Vespe”, o se si mostreranno semplici punture di zanzara; si spera, ovviamente, che le Aquile rosanero siano in grado di scacciarle, anche col fuoco se necessario…

(Antonino Bua)

Palermo-Campobasso, le pagelle: Silipo migliore in campo

LEGGI  ANCHE

Serie C/C, 7°giornata: Juve Stabia-Palermo sulla Rai

[LIVE] Palermo-Campobasso 3-1: la traversa salva i rosa. Brunori la chiude

Stadi al 75% della capienza ma al Barbera andranno solo 2500 tifosi

Filippi: “Dovevamo fare più gol. Fischi? Il pubblico si esprima pure”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui