potenza

JUVE STABIA-PALERMO(RI)AFFIDATA A CARELLA

Sarà Luigi Carella della sezione di Bari l’arbitro che lunedì 4 ottobre 2021 allo stadio”Romeo Menti”della cittadina campana dirigerà questa partita  valevole per la settima giornata del Girone C di serie C, che avrà come collaboratori laterali  il marchigiano Aniello Ricciardi di Ancona e il calabrese Pedone di R.Calabria; quarto ufficiale il sig.Maccarini toscano di Arezzo.

In possesso della laurea magistrale presso il politecnico di Bari svolge le funzioni di Assistant Logistic&Recovery Manager presso il gruppo Marino, importante concessionaria di auto pugliese. Pare che sia discendente da una famiglia nobiliare pugliese di fine 800 dei Carella , Baroni di San Giuseppe che gli è valso il soprannome di “U Baron”.

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre…un amico

Il fischietto pugliese trentatreenne è alla sesta stagione in serie C dove ha già diretto ben 74  incontri dei quali due  nella corrente stagione ed ha estratto 303 cartellini gialli,  4 doppi gialli e 14 rossi. E’ accreditato di un rendimento piuttosto mediocre avendo una media voto intorno al 5 il che non lo mette certo nella prima fascia di considerazione; che sia un arbitro di fin troppo grande esperienza in categoria lo dice la sua permanenza in serie C per il sesto anno che lascia perplessi perché di solito se dopo il quinto anno in una categoria non passano a quella superiore generalmente vengono dismessi e se non è ancora transitato in serie B un motivo ci deve pur essere.

Ancora tu …

E’ curioso notare che incontra il Palermo per la seconda volta e per la seconda volta lo dirige allo stadio “Romeo Menti “contro la Juve Stabia; il 12 Novembre scorso chi si lamentò fortemente del suo operato fu tutto l’ambiente giallo-blu al termine della gara e per correttezza devo dire che il mio voto in pagella per lui fu un 4,5 abbastanza consono con la media voto delle sue prestazioni; auguriamoci che questa volta possa essere un po più in forma per garantire l’imparzialità delle valutazioni……….speriamo bene

Buon arbitraggio a tutti…….

Pino Abbate

LEGGI  ANCHE

E’ morto a Londra il figlio di Zamparini: aveva 23 anni

“Se vi pungono le Vespe, appiccate il fuoco al nido; ma se son zanzare…”

Serie C/C, 7°giornata: Juve Stabia-Palermo sulla Rai

[VIDEO] Matranga e Minafò parodiano lo spot Red Bull: ecco l’altra faccia di Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui