Floriano Palermo Juve Stabia

Juve Stabia Palermo si affronteranno lunedì sera al “Romeo Menti” in occasione della settima giornata del campionato di Serie C – Girone C. I campani, in questo avvio di stagione, sono gli unici ancora imbattuti insieme al Bari capolista. Sei prestazioni sorprendenti, che hanno regalato 10 punti ai gialloblù. Uno in più rispetto alla squadra di Giacomo Filippi, che al contrario ha collezionato risultati al di sotto delle aspettative in questi primi turni.

I destini delle due squadre, ad ogni modo, sono pronti ad incrociarsi ed un dato sorride al Palermo. L’ultima sconfitta collezionata in campionato dalla Juve Stabia, infatti, risale al secondo turno dei play-off di Serie C della scorsa stagione. Ad eliminare i gialloblù, in quella occasione, furono proprio gli uomini guidati da Giacomo Filippi. Il match, andato in scena il 19 maggio, terminò sul risultato di 0-2 con le reti di Nicola ValenteAndrea Saraniti. I rosa riuscirono senza difficoltà a tendere delle insidie agli avversari. Dopo quella volta, tuttavia, i campani hanno decisamente invertito il trend. Ad eccezione della sfida valida per il primo turno di Coppa Italia contro l’ACR Messina, infatti, non hanno più subito sconfitte.

Ma non è tutto. Se, da un lato, la Juve Stabia non ha un bel ricordo del Palermo, dall’altro lato, al contrario, il Palermo vede di buon occhio il posticipo di lunedì sera contro la Juve Stabia. In questa stagione, infatti, i rosanero non hanno ancora conquistato vittorie in trasferta. Il bilancio è di due pareggi e una sconfitta. L’ultimo trionfo lontano dal “Renzo Barbera” risale proprio a quella gara contro i campani valida per i play-off di Serie C. Il “Romeo Menti”, dunque, non può che riservare dolci ricordi alla compagine di Giacomo Filippi, che andrà a caccia dei tre punti nella settima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

“Se vi pungono le Vespe, appiccate il fuoco al nido; ma se son zanzare…”

Novellino (Juve Stabia): “Puntiamo solo ad una salvezza importante”

Due vittorie e un pari, così il «Barbera» è tornato porto sicuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui