silipo

A seguito del match valevole per il sesto turno di Serie C Girone C tra Palermo e Campobasso, terminato con il risultato di 3-1 per gli uomini di mister Filippi, l’attaccante rosanero Andrea Silipo è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa.

Ecco le parole di Andrea Silipo.

“Sono molto contento, finalmente è arrivato il gol ed anche presto. È la prima partita da titolare. Mi sto allenando bene da inizio anno, sto bene fisicamente e sono pronto. Ci vuole tempo per inserirsi nei meccanismi di squadra. Oggi ho fatto quello che chiedeva il mister, aiutando la squadra anche in fase di non possesso ed essendo libero mentalmente”.

“Spero di avere più continuità in modo da aiutare la squadra, ne ho bisogno io ed anche il Palermo. Abbiamo una rosa importante con tanti giocatori forti. Continueremo così. I tifosi sono quella spinta in più per tutto il gruppo. Sono contento degli applausi, ma più per la vittoria. Abbiamo dimostrato di essere forti lottando su ogni pallone. Era quello che ci serviva”.

Il rapporto squadra-tifosi

“Sono contento che i tifosi mi vogliano in campo, ma avevamo preso un’espulsione ed il mister ha fatto i cambi giusti. Per i tifosi come per noi la vittoria deve essere la cosa più importante. La dedica va alla mia ragazza e alla mia famiglia. C’è stata una esultanza particolare con Doda perché siamo molto amici, prendiamo sempre un caffè insieme prima delle partite”.

“Quando sono arrivato ero un giocatore completamente diverso, adesso mi sento più maturo e dentro la partita. Sicuramente questi due anni mi hanno fatto crescere molto. Paragone con Dybala? È splendido, ma c’è molto da lavorare. Lui è un grande campione, io faccio il mio e spero un giorno di arrivare a quei livelli”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-Campobasso 2-1: l’ex Catania Rossetti riapre la gara

Palermo Femminile: al via la campagna di raccolta fondi. Ecco come partecipare

Palermo-Campobasso, le formazioni ufficiali: Silipo e Soleri dal 1′

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui