Reggiana, Viali: “Palermo squadra forte. Vogliamo fare una partita di livello”
William Viali, allenatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Palermo valevole per la 10a giornata di Serie B. La partita che si disputerà il 26 ottobre alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Ecco di seguito le sue parole.
Reggiana, le parole di Viali
“Contro il Frosinone abbiamo fatto la partita che volevamo, conquistando un risultato importante. Ora dobbiamo avere continuità contro il Palermo perché ogni partita può spostare gli equilibri. È tutto pronto per andare a fare una partita di livello al Barbera, dall’infermeria non ci sono problemi”.
Sugli avversari: “Affronteremo una squadra forte, costruita per fare un campionato importante e che in casa ha perso qualche punti. Sarà una gara complicata sia per le qualità dei giocatori rosanero sia per l’ambiente che troveremo. Il peso del pubblico del Barbera potenzialmente c’è, ma poi bisogna vedere l’andamento della gara. È chiaro che se ci presentiamo molli, dando energie agli avversari e facendo infiammare il pubblico allora loro avranno una spinta in più. Dobbiamo essere bravi a limitare il Palermo e non far accendere il pubblico di casa”.
Sul ruolo di Luca Vido, autore di due gol nell’ultima gara e ex di giornata: “Lo avevo già provato come punta centrale in passato e ha dimostrato di starci bene ed essere convinto in fase di finalizzazione. È un’arma in più per la nostra fase offensiva”.
Palermo-Reggiana, arbitra Massimi: l’incubo dei granata
Balzaretti: “Miccoli era una roba pazzesca. Una volta mi fece un assist…”
LEGGI ANCHE
Il sapore della sconfitta. Questo succede quando…
Graves, da seconda scelta a Palermo a titolare in Eredivisie
Monte Pellegrino: coppia vola giù da un tornante
Esplosione alla Toyota di Borgo Panigale(Bologna), morti e feriti
Palermo, si avvicinano i 124 anni del club: tutte le iniziative
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 13a giornata: al via le gare delle 15:00
Samp, che botta. Dopo il crollo tutti in ritiro
Serie B, Bressan: “Campionato da sabbie mobili, non ci sono certezze”