Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca non si ferma più. L’ex giocatore del Palermo è riuscito a segnare contro Gianluigi Buffon nella sfida contro il Parma in campionato. L’attaccante attualmente è in ottimo forma e la rete segnata contro i Ducali è la quinta marcatura in sei partite giocate fin qui in Serie B.

I primi due gol sono arrivati nella stessa partita nell’arco di soli 36′ contro l’Alessandria, partita terminata 2-0 proprio grazie all’apporto di Lorenzo Lucca. Nella giornata successiva contro la Ternana l’attaccante ha ritrovato nuovamente la rete siglando persino un assist. Dopo la temporanea pausa di gol contro il Vicenza alla 4° giornata, Lucca è tornato a segnare contro due big del campionato cadetto: Monza e Parma.

GLI OCCHI DELLA SERIE A SU LUCCA

Adesso l’attaccante classe 2000 non vuole porsi più limiti. Nel corso dell’ultima partita contro i Gialloblù erano presenti in tribuna degli emissari di SassuoloJuventus, stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter. Il calciatore già nei mesi passati aveva attirato l’interesse del Sassuolo, ma la trattativa con i Neroverdi non è mai decollata del tutto e alla fine il centravanti ha sposato la causa del Pisa.

Dopo il campionato col Palermo della passata stagione, in cui Lucca realizzò 13 reti in 27 presenze, adesso il giovane attaccante pare che non abbia più intenzione di fermarsi. Forza fisica, senso del gol e una buona tecnica di base permettono alla punta nativa di Moncalieri di puntare con prepotenza alla Serie A, con le squadre più prestigiose della massima serie italiana che iniziano a poggiare gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE

Fairplay in serie C. Il Campobasso si ferma e fa segnare l’Andria – (VIDEO)

Catania, Baldini: “Catanzaro? Ogni partita è fondamentale. Ecco come batterli”

Andamento (troppo) lento. il Palermo non sa più vincere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui