zoghlami e sugamiele

“Nelle scorse ore i nostri atleti Osama Zoghlami e Federica Sugamiele sono stati coinvolti in un serio incidente stradale. Dopo un iniziale stato di preoccupazione, nel corso della giornata le notizie provenienti dall’ospedale sono state rassicuranti. Entrambi stanno bene e le loro condizioni non destano serie preoccupazioni. Anche i due ragazzi che viaggiavano con Osama e Federica sono fuori pericolo, nonostante sarà il tempo a guarire acciacchi e ricordi. Ciò che conta è che dopo quasi 24 ore non c’è nessuna grave notizia da comunicare sui quattro giovani. Grazie per l’affetto dimostrato in queste ore”. Questo quanto riportato dal CUS (Centro Universitario Sportivo) di Palermo in riferimento all’incidente che nelle scorse ore ha coinvolto gli atleti Osama Zoghlami e la fidanzata Federica Sugamiele.

I due giovani, specializzati nell’atletica leggera, stavano accompagnando due loro amici, da poco sposati, all’aeroporto di Trapani per intraprendere la consueta luna di miele. Improvvisamente, l’auto ha impattato contro un’altra vettura nei pressi della frazione di Locogrande.

I giovani, tutti feriti, sono subito stati soccorsi: la sposa e uno dei passeggeri dell’altra vettura sono stati trasferiti all’ospedale in eliosoccorso. La donna è quella in condizioni più gravi, dato che ha riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Anche le condizioni di salute dello sposo e dei due atleti non destano particolare preoccupazione. Adesso è solo questione di tempo affinchè si riprendano e tornino alle loro abitudini quotidiane.

LEGGI ANCHE

Roberto Mancini, laurea honoris causa in Scienze motorie: “Che fatica la tesi!”

Sabatini-Bologna, è divorzio. La frase della rottura: “Questa squadra…”

Da “Re Giorgio” a Corona Junior: “Deve crescere, è giusto che attenda il suo momento”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui