Sono passate 24 ore dal risultato, a sorpresa di 1-1 del Bari contro la Paganese per il match valevole per la quinta giornata di campionato, ed il terzino dei galletti Francesco Belli ha commentato il match ai microfoni di TeleBari.

Ecco le parole del difensore del Bari: “Il risultato è un po’ amaro, abbiamo provato a fare la partita, magari non siamo stati cinici abbastanza per chiuderla. Guardiamo i lati positivi, anche in inferiorità numerica non ci siamo abbassati, la strada è giusta e non dobbiamo fare altro che crescere. Sul gol subito? È stato un insieme di cose, io ho avvertito un fastidio e mi sono dovuto fermare, sicuramente dobbiamo migliorare su queste cose. Oggi analizzeremo al video la situazione con il mister, ma come ho detto la nostra filosofia è quella di fare la partita e forse ieri ci siamo lasciati prendere troppo. Voler giocare anche in 10 contro 11 però è una cosa positiva, segno della forza mentale”.

Arbitraggio: “La gestione finale del primo tempo ci ha lasciato perplessi, ci poteva stare un rosso sul rigore ed alcuni episodi da attenzionare. Recriminare non serve a niente, pensiamo alla partita di mercoledì (si gioca con il Messina, ndr). Primato? La cosa che deve darci maggiore forza sono le prestazioni, concediamo poco: partire in questo modo è molto importante”.

LEGGI  ANCHE

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Dal Borussia Dortmund al Monterosi: l’ex Catania che ha già colpito i rosa

[VIDEO] X Factor: Agnelli bacchetta catanese con la maglia del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui