Palermo - Fella

Palermo, Filippi ora chiede i gol a Fella

Serie C, l’allenatore cerca soluzioni per risolvere i problemi in attacco.
In avanti si continua a fare fatica sotto porta, domenica contro il Monterosi l’attaccante avrà un’altra chance dall’inizio per sbloccarsi. Finora ha segnato soltanto in Coppa Italia

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come per rompere il digiuno da gol, Filippi potrebbe proporre nuovamente Fella. E’ vero che domenica col Catanzaro era in campo e di gol non ne sono stati segnati ma lui il suo gol lo aveva fatto e poi annullato. E dopo quello di Soleri col Messina, era stato l’unico degli attaccanti rosanero su azione. Le prime apparizioni di Fella non sono state esemplari complice uno stato di forma non ottimale; ma il Palermo ha saputo aspettare e potrebbe essere inserito in pianta stabile fra i titolari.

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony Di Piazza

Una caratteristica di Fe lla è l’imprevedibilità e nelle sue caratteristiche il Palermo vede un attacco finora abulico,  in grado di sboccarsi. E dopo il Catanzaro, probabile che Fella sia confermato anche contro il Monterosi, la peggior difesa dell’intera serie C contro cui non solo Fella ma tutto il reparto deve dare segnali importanti.

Palermo, vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo

 

LEGGI  ANCHE

Il Catania perde ed il pubblico non esulta. Perché?

Comprate il Palermo Fc e farete l’affare della vita

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui