Palermo centro sportivo

Palermo – Vicino alla conclusione l’iter per la realizzazione del centro sportivo

Forse stavolta ci siamo davvero. Di cosa parliamo? Ci riferiamo al centro sportivo che il Palermo FC realizzerà a Torretta, limitrofo al campo comunale che ha avuto in concessione, e soprattutto al suo iter burocratico che sembra arrivato quasi a conclusione. Acquisiti i pareri mancanti la conferenza di servizi pare essersi conclusa con esito positivo.

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony Di Piazza

Parabola significa che a questo punto manca solamente una cosa che poi è anche quella più importante, ovvero il permesso a costruire,  diretta “conseguenza” dell’approvazione definitiva del progetto presentato dalla società rosanero cui su indicazione del comune di Torretta è stata fatta qualche piccolissima modifica.

Il Catania perde ed il pubblico non esulta. Perché?

Questo vuol dire che manca l’ultimo passaggio burocratico ovvero che venga messo nero su bianco. Una cosa che nei paesi civili ed evoluti, dove la burocrazia non è un ostacolo a volte insormontabile, avviene a strettissimo giro. Ci auguriamo che la stessa cosa possa accadere anche al comune di Torretta e che al massimo entro la prossima settimana questo “pezzo di carta” possa uscire finalmente dagli uffici comunali.

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

A questo punto il Palermo invierà la documentazione completa all’Istituto del Credito Sportivo e potrà procedere alla scelta dell’impresa, che avverrà tra un novero di soggetti già individuati, tramite un vero e proprio bando di gara.
Diciamo che verosimilmente a novembre finalmente le ruspe potrebbero entrare in azione dando il via al cantiere per la realizzazione della nuova casa del Palermo.

 

LEGGI  ANCHE

Comprate il Palermo Fc e farete l’affare della vita

Palermo, attacco sterile e senza idee: una statistica fa riflettere

Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere

Lo strano caso di Roberto Crivello: da capitano a esiliato in un anno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui