Palermo

Il Palermo cambia ancora volto. Mirri senior lascia, c’è un nuovo cda

Serie C, altro scossone dopo il recesso di Di Piazza.
Il padre del presidente si dimette da Hera Hora: « L’ho fatto perché c’erano cose da chiarire».
Completato l’assetto. Il commercialista Muscato e l’avvocato Monasteri entrano a far parte del club.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea il cambiamento avvenuto a giugno in seno a Hera Hora la società controllante il Palermo calcio le cui quote erano così stabilite: 50% la Damir di Daniele Mirri, fondatore della nota agenzia, 40% Di Piazza e 10% Dario Mirri. Daniele Mirri si è dimesso da membro del CdA di Hera Hora fin dal mese di giugno e dopo il recesso di Di Piazza, la controllante del Palermo Fc ha un nuovo consiglio di amministrazione dove sono entrati a far parte il commercialista Muscato e l’avvocato Monasteri.

Insieme per il bene del Palermo. Lettera aperta a Tony Di Piazza

Il primo ha una lunga esperienza anche nel settore della consulenza per società di capitali ma è stato per anni sindaco della squadra di calcio del Torino oltre che in aziende legate al gruppo Cairo. Monasteri, già componente e coordinatore di AmiciRosanero, è avvocato di fiducia della proprietà. Le dimissioni di Daniele Mirri nascono dopo che il CdA aveva respinto la sua proposta di mettere in liquidazione Hera Hora, cosa che avrebbe di fatto reso impraticabile il recesso di Di Piazza. Ma la liquidazione non c’è stata perchè in assemblea oltre al parere contrario di Di Piazza si è registrato anche quello di Dario Mirri. Le dimissioni di Mirri senior sono state poi successive.

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

Dario Mirri non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma l’ufficio stampa del Palermo ha rilasciato un commento a nome della società: “Dopo le dimissioni di Tony Di Piazza e l’ingresso di Antonello Perricone nel
Cda di Palermo Fc, dal momento che Hera Hora non svolge più alcuna attività di sviluppo o indirizzo sul Palermo Fc, né su alcuna altra attività, si è scelto di riorganizzare il Cda di Hera Hora affiancando a Dario Mirri due figure tecniche, con competenze specifiche: un commercialista con esperienza nel settore ed un avvocato di fiducia della proprietà“.

Il Catania perde ed il pubblico non esulta. Perché?

 

LEGGI  ANCHE

Comprate il Palermo Fc e farete l’affare della vita

Palermo, attacco sterile e senza idee: una statistica fa riflettere

Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere

Lo strano caso di Roberto Crivello: da capitano a esiliato in un anno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui