Traffico completamente in tilt sulla Palermo-Mazara del Vallo, direzione del capoluogo siciliano, a causa di un incidente avvenuto intorno alle ore 7,00, all’interno di una galleria. A venire coinvolti nello scontro due mezzi: un piccolo camion e un furgone.

Lo scontro sarebbe avvenuto con precisione all’altezza dello svincolo per Capaci\Isola delle Femmine. Il primo mezzo si è schiantato contro la parete e il camion si è ribaltato ostruendo di conseguenza entrambe le corsie, secondo quanto riportato in una prima ricostruzione dei fatti, dal Giornale di Sicilia.

A seguito dello scontro l’autista del secondo mezzo è rimasto ferito leggermente e trasportato in ospedale per accertamenti.

La carreggiata è stata prontamente chiusa. Sul posto Anas e polizia stradale, il traffico bloccato, potrà riprendere solo quando verranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso.

Inoltre varie deviazioni sono state necessarie a seguito dell’incidente:  uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla SS113 fino allo svincolo di Tommaso Natale.

Rimangono ancora dubbi sulla dinamica effettiva dell’incidente.

Ecco il video giunto alla nostra redazione:

 

 

LEGGI ANCHE

Il Monterosi c’è, rammarico per il pari con il Potenza

Favola Monterosi, la squadra di paese con Lucchesi dg

Brunori a secco e gol a singhiozzo, è già Sos attacco per il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui