Avellino Braglia

Quarto pareggio consecutivo per l’Avellino, il tecnico Piero Braglia, a fine partita, dopo l’0-0 ottenuto contro la capolista Monopoli, ha commentato così il pari, ecco le dichiarazioni riportate da tuttoavellino.it:

Per me la squadra ha fatto una buona partita, ha fatto quello che doveva fare, ai ragazzi faccio solo i complimenti per quello che hanno fatto. Io capisco che a tutti piace vincere, ma bisogna anche vedere l’atteggiamento della squadra, che ha fatto quello che doveva per vincere ma non c’è riuscita. I ragazzi hanno dato tutto e sono contento. Ho visto dei miglioramenti enormi, in campionato non abbiamo ancora vinto, abbiamo fatto quattro pareggi ma avremmo potuto vincerle tutte, vuol dire che ci manca qualcosina.

Sul resto della squadra: “Di Gaudio ha fatto pochi allenamenti in gruppo ma li ha fatti a duemila, abbiamo valutato subito che era meglio partire subito. Sono contento, ha giocato tutta la partita quasi, ha messo minuti nelle gambe. Speriamo di recuperare presto Micovschi, e non lasciare Kanoute da solo a fare una partita di sacrificio. Non è mai facile gli ultimi 5 minuti cambiare le marcature. Bove sta crescendo, ha fatto una grande partita. Ho dovuto toglierlo perché alla fine era cotto ma sta facendo bene“.

 

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Incidente in galleria. Autostrada per Palermo bloccata

Brunori a secco e gol a singhiozzo, è già Sos attacco per il Palermo

Il Palermo insegue il salto di qualità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui