palermo

Come sappiamo, la scelta, opportuna, del Palermo, con la Sicilia in piena zona gialla, è stata quella di contenere il numero degli abbonamenti a soli 2.500 tessere. Il massimo che le norme sanitarie consentono per una regione che non si trova in zona bianca. Diverso è il caso in cui la Sicilia dovesse tornare ad essere una regione in zona bianca perché in questo caso gli accordi fra la federazione ed il governo prevedono un’apertura degli impianti sportivi al 50% della loro disponibilità.

Palermo-Catanzaro, 80 biglietti disponibili per tifosi rosa: come acquistarli

Tradotto per il Barbera significherebbe avere circa 18mila posti da destinare ai tifosi. Cosa succede se, come si spera e si ipotizza, da ottobre la Sicilia torna in zona gialla bianca? Sicuramente, onde evitare futuri ‘entra ed esce’, la società rosanero non riaprirà la campagna abbonamenti ma procederà alla vendita del singolo biglietto.

Palermo-Catanzaro, le probabili formazioni: tanti cambiamenti in vista

Insomma, i tifosi del Palermo, ex abbonati in Serie D, che non hanno potuto rinnovare per motivi di disponibilità il loro abbonamento, potranno comunque assistere alle partite comprando il biglietto della singola gara. Ed allora, se le condizioni non dovessero cambiare in maniera drastica, è auspicabile che per la partita Palermo-Campobasso in programma il 29 settembre (ma è più probabile col Foggia il 10 ottobre), il Barbera potrà tornare ad ospitare molti più spettatori degli attuali 2.500 previsti, venduti tutti in abbonamento. Tranne se non avanza qualche tagliando del settore ospiti, che la società può mettere in vendita last minute.

LEGGI ANCHE

Palermo-Catanzaro, arbitra Cascone… e c’è poco da star tranquilli

Le gare del Palermo su Sky. Ecco quali e quando…

Serie C, nuova offerta di Eleven Sports sul pacchetto annuale: i dettagli

Una di quelle partite che non sai se ridere o piangere…

Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui