Palermo

Il Foggia di Zeman torna a vincere dopo la brutta sconfitta rimediata in campionato contro la Turris. Ecco tutta la soddisfazione dell’allenatore boemo, che passa il turno di Coppa contro l’Acr Messina e commenta la prestazione ai microfoni del sito ufficiale dei rossoneri:

“Abbiamo giocato bene. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati e abbiamo mantenuto le giuste distanze tra i reparti. Nel secondo, forse per stanchezza, siamo calati, ma siamo sempre più vicini alla forma migliore. Era importante vincere dopo la sconfitta di sabato”.

“Di Grazia è molto bravo tecnicamente, trova sempre i tempi giusti per attaccare lo spazio. Di Pasquale ha giocato bene, ma non riuscirà a recuperare per Latina. Petermann nel primo tempo è andato in difficoltà perché non riusciva a trovare la posizione giusta e si schiacciava troppo sulla difesa, poi è cresciuto durante la gara. Curcio tra le linee mi è piaciuto, è calato quando ci siamo abbassati. Volpe ha disputato un’ottima gara, ma deve crescere in fase d’impostazione”.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Calabro: “Ottima prestazione, bravi ad esser pazienti. Su Curiale…”

[VIDEO] Il Catanzaro batte il Catania, flop Avellino, bene il Foggia: gli highlights dei match

Niente imprevisti con il Monopoli, il Palermo ritrova vittoria e sorriso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui