padova catanzaro

Il secondo turno di Coppa Italia di serie C regala sorprese e conferme, ma anche certezze per chi sembrava aver smarrito la retta via. Come il Palermo di Giacomo Filippi, che contro il Monopoli capolista, seppur rimaneggiato, stacca il pass per gli ottavi.

Sarà il Catanzaro il prossimo avversario di Coppa, ma anche in Campionato. Gli uomini di Calabro hanno infatti battuto gli etnei per 1-0.

Ecco i momenti salienti del match:

Chi invece non riesce ad uscire dal momento buio e dalla crisi è proprio l’Avellino, che incassa anche l’eliminazione dalla Coppa di C, per mano dell’Ancona Matelica. Manca ancora la vittoria, e non basta l’invito all’unità invocato dal ds Di Somma. Gli irpini perdono, e le certezze si sfarinano.

Ecco gli highlights:

Ritrova il sorriso invece il Foggia di Zeman contro il Messina, dopo la brutta batosta subita in campionato contro la Turris. L’Acr Messina che aveva dato ottimi segnali, viene quindi sconfitto dai satanelli per 2-0.

I momenti della gara riassunti così:

La Turris, uscita vittoriosa in campionato proprio contro la squadra di Zeman, incappa invece in una pesante sconfitta contro la Viterbese per 3-1:

A completare il quadro delle squadre del Girone C impegnate nel secondo turno di Coppa Italia, importante successo raggiunto dalla Fidelis Andria, che batte la Virtus Francavilla con il punteggio di 2-1:

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Niente imprevisti con il Monopoli, il Palermo ritrova vittoria e sorriso

Palermo, Fella e Valente regalano il pass agli ottavi

Palermo tutto, nuovo batte il Monopoli tra luci e ombre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui