Eightyniners

E’ iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione per il Palermo Futsal Eightyniners, una delle più antiche società di calcio a 5 dell’intero panorama nazionale con oltre trent’anni di attività e della quale tifosipalermo.it è media partner già dalla scorsa stagione.

La società gialloblù, da quest’anno guidata in panchina da Francesco Costantino che del sodalizio palermitano è anche il presidente, ha infatti sconfitto nettamente all’esordio il Caresse Futsal Partinico come testimonia il 7-3 finale, grazie alle doppiette di Giannone, Rosone e Garofalo e al gol di Lapi. Un risultato che non lascia spazio ad alcuna recriminazione da parte degli ospiti che nulla hanno potuto contro lo strapotere e la grande voglia di fare bene dei padroni di casa. Sabato per i ragazzi di Costantino ci sarà un importante banco di prova contro una delle favorite per la vittoria del campionato. Gli Eightyniners, infatti, saranno di scena alle 17 al Paladonbosco contro il Villaurea, in un match che potrà dire molto sulle ambizioni dei gialloblù.

Al via, intanto, la preparazione anche delle giovanili, vero fiore all’occhiello dell’Eightyniners che negli ultimi anni ha vinto praticamente tutto a livello regionale tra gli under. Da quest’anno alla guida dei ragazzi dell’Eightyniners ci sarà il duo Del Bosco-Cuttitta. È ancora possibile provare ad entrare a far parte del sodalizio gialloblù presentandosi al Centro Sportivo Trinakria, casa dell’Eightyniners, il lunedì o il venerdì alle 18.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Monterisi: “Andremo a Palermo per prendere i tre punti”

Foggia, Zeman commenta la vittoria: “Più vicini alla forma migliore”

Niente imprevisti con il Monopoli, il Palermo ritrova vittoria e sorriso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui