guiebre monopoli

Alla vigilia del match di Coppa Italia Serie C Palermo-Monopoli, in programma domani alle ore 15:00, allo stadio Renzo Barbera, l’esterno biancoverde Abdoul Guiebre ha espresso le proprie considerazioni sulla gara in conferenza stampa.

Penso che i risultati siano dipesi da tutta la squadra, non solo da me ha dichiarato Guiebre. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto durante la settimana. Il mister mi chiede di scendere in campo e mostrare le mie qualità, se poi le giocate vincenti arrivano da parte mia sono felice. Andremo a Palermo per fare la nostra gara, non sarà una gita. Se riuscissimo a fare risultato e passare il turno saremmo contenti. Posso migliorare in tante cose, leggere meglio alcune situazioni, difatti il mio obiettivo è migliorarmi e far bene per me e i compagni.

Sono felice per la fiducia accordatami, sto facendo vedere che non hanno sbagliato a puntare su di meconclude l’esterno del Monopoli.

Parole di forte determinazione da parte dell’esterno classe ’97 che lo scorso giugno, era finito sotto la lente d’ingrandimento del Palermo. Al forte interesse della società di viale del Fante non fece però seguito alcuna trattativa e il giocatore è rimasto ancora in biancoverde.

LEGGI ANCHE

Taranto-Palermo, accoltellamento sugli spalti: un arresto e una denuncia

Palermo-Monopoli, le probabili formazioni: Fella e Silipo dal 1′?

Filippi: “Ecco un titolare di domani. Passaggio alla difesa a 4? Vi dico la mia…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui