Palermo

Giacomo Filippi, tecnico del Palermo, ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i rosanero affrontare il Monopoli nella sfida valevole per la partita di Coppa Italia di Serie C.

Ecco le parole dell’allenatore del Palermo Giacomo Filippi: 

“La Coppa Italia serve anche a dare minutaggio ai giocatori che trovano poco spazio. A me non devono dimostrare niente perchè io li conosco e li abbiamo scelti non per caso. Ma è importante per loro per mettere minuti sulle gambe”.

Difesa a 4? In chiave futuro prossimo no. E’ vero che mancano Lancini e Peretti e Buttaro e Accardi sono in fase di recupero. Dobbiamo insistere sulle nostre dinamiche sulle quali abbiamo lavorato per mesi. Per ora si lavora così, domani non si sa mai”,

Domani gioca Massolo, questo lo anticipo. E’ giusto perchè è un giocatore che si allena bene e se lo merita. Il Monopoli è una squadra che si allena bene ma paragonarla alla Ternana non sono proprio certo. Negli 11 può essere una squadra che può dare fastidio a tutti, per come si pone e per come sta in campo, ma non la paragonerei alla Ternana“.

“Ho parlato con Lancini ma la partita incolore è stata da parte di tutti, non solo di ‘Edo’. Quando tutti rendono sotto le aspettative è dura. Il riscatto deve essere per lui ma per tutti. Questa gara casca a pennello per cancellare subito la prova insufficiente contro il Taranto e per rialzare la testa”.

LEGGI ANCHE

Palermo: Accardi deve aspettare ancora

Pres.Monopoli: “Il gruppo è la cosa migliore di questa squadra”

Errori clamorosi. Il Palermo riflette

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui