Palermo

Il palermitano potrebbe rientrare a fine mese nella sfida con il Monterosi.

L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, mettono in luce la ripresa degli allenamenti con due giocatori assenti e un lavoro di scarico per chi ha giocato sabato e una strada già indirizzata verso il turn over.

Filippi infatti non ha voluto sforzare chi era già sceso in campo contro il Taranto e ciò indirizza proprio verso un ricambio di uomini contro il Monopoli.

Dopo la visita di controllo effettuata si rivede Peretti, in borghese dato che ancora il problema all’occhio non consente al difensore di allenarsi. Non sarà ancora a disposizione ma i tempi di recupero si vanno accorciando.

Previsto a breve il rientro parziale in gruppo anche di Accardi, che oggi si sottoporrà ad ulteriori esami. Il difensore sarà ancora assente sia per la sfida di Coppa Italia che per la gara in campionato contro il Catanzaro.

Ma potrebbe in questi giorni intensificare il lavoro per il rientro il 26 settembre nella gara contro il Monterosi.

Nella seduta tattica di ieri, il mister, facendo i conti con le assenze, ha avuto pochi elementi a disposizione.

Rosa schierati ancora con il  3-4-2-1 con tutte le seconde linee, o con quelli che finora non hanno avuto chance per mettersi in mostra: Massolo tra i pali, Marong e Marconi in difesa (con Somma in mezzo, dove però dovrebbe giocare Lancini, squalificato in campionato), Buttaro e Valente rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra, Dall’Oglio e Odjer in mediana, Silipo e Fella sulla trequarti a supporto dell’unica punta, il giovanissimo Corona.

Il tecnico nutre grande stima per il classe 2004, che ha collezionato anche la sua prima convocazione contro il Taranto, ma difficile che guidi l’attacco nella gara di Coppa, posto che spetterà ad uno tra Brunori e Soleri.

LEGGI ANCHE

Percorso netto e attacco super, il Monopoli fa paura

Rispoli: “Mi alleno vicino Palermo. Non mi fermo e attendo …”

Errori clamorosi. Il Palermo riflette

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui