redbull
Il video realizzato dalla Red Bull con protagonista il campione Max Verstappen che guida la sua monoposto per le strade di Palermo, è stato assolutamente un successo sia per l’azienda che per la città del capoluogo siciliano. La F1 RB7 attraversa i luoghi più iconici di Palermo, dal mercato di Ballarò fino alla spiaggia di Mondello, mostrando quindi, tutta la bellezza e l’unicità di una città meravigliosa ed avvincente come Palermo.

Indagando sui commenti direttamente dal canale Youtube dell’azienda, si è notato come ci siano molteplici commenti anche dall’altra parte della Sicilia, Catania. Proprio la popolazione catanese ha espressamente dichiarato encomi positivi sullo spot e sulla città di Palermo:

Da Catanese son felice che Red Bull abbia scelto una città fantastica come Palermo“, scrive una persona catanese dal proprio account, seguita da molteplici like al commento; “È bella anche Catania. Da Palermo“, risponde un palermitano.
E quindi, ci voleva uno spot della Red Bull per fare ricordare che Palermo e Catania, non sono solamente due città italiane, ma sono soprattutto, due città della stessa terra meravigliosa: la Sicilia.

LEGGI  ANCHE

Edoardo Soleri, punta cosmopolita: infanzia a Palermo e i primi calci a Rio

In difesa si balla ma.. nessun allarme

Mercato svincolati: le migliori occasioni ruolo per ruolo. E per la trequarti…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui