La Sicilia, terra di conquista e di immenso fascino, non solo per i turisti che ne scoprono le bellezze, una volta arrivati e che piangono quando vanno via…

Chi sembra stia ammirando e apprezzando le meraviglia della “Trinacria” in veste di turista, è un giocatore tra i più attesi della stagione.

E no, se c’è qualcuno che se lo stesse chiedendo non è tra quelli che il Palermo ha ingaggiato. Qualcuno potrebbe esclamare “magari” se sapesse che proprio quel giocatore è nei pressi di Palermo. Ma la sua destinazione non sembra legata a fini calcistici…

Spesso abbiamo raccontato che i social possono essere fonte di notizie, soprattutto di mercato o di interessamento per qualche club verso un giocatore. Da foto postate ad esempio abbiamo appreso di calciatori in arrivo, in città o in partenza. Ma questo, purtroppo, non è il caso di oggi, delle foto cioè apprese su Instagram che ritraggono il talento del Barcellona Ansu Fati, in barca ed al sole di Solanto, a Santa Flavia.

In questo caso non è possibile nemmeno sognare visto che il talentuoso giocatore spagnolo è la nuova scommessa del club più titolato del mondo, che lo ha eletto sostituto di Messi.
Pronta per lui la maglia n.10 che fu di Ronaldinho ma soprattutto di Messi.

Il giocatore della nuova Guinea ma naturalizzato spagnolo e quindi Nazionale della Spagna, è alle prese con la convalescenza da un bruttissimo infortunio che ha reso necessario un delicato intervento chirurgico (lesione al menisco interno del ginocchio sinistro) e uno stop di circa 10 mesi.

Ora è quasi pronto a rientrare ma intanto sembra godersi il sole palermitano. Il motivo di questa vacanza siciliana? Pare ci sia del tenero con una ragazza di Palermo…

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Palermo: si ferma Peretti, torna in gruppo Valente

Palermo, i tifosi lascino in pace Marong: troppo presto per le critiche

Da oggi torna “Action Sport”, il programma di Radio Action e TifosiPalermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui