braglia mercato

Intervenuto a commento della gara, l’allenatore degli irpini Piero Braglia, ai microfoni di Prima Tivvù, reputa comunque un buon risultato lo 0-0 ottenuto al “Menti” di Castellammare di Stabia:

È un punto in trasferta, una buona prestazione, però abbiamo avuto le nostre occasioni, ne abbiamo avute diverse. Loro hanno avuto occasioni su errori nostri, su un paio di uscite errate di Dossena nel primo tempo, ma anche nella ripresa sempre su errori nostri. Cominciamo ad avere un’idea di squadra, abbiamo fatto una buona partita, a parte i tre minuti finali del primo tempo. Poi non ce ne dice una giusta, perché Micovschi si è fatto male nella rifinitura e doveva giocare titolare. Speriamo possa girare e andare meglio, ma come impegno e come gioco penso che meritavamo qualcosina in più“.

Di Gaudio?Ha fatto la partita sull’entusiasmo e non sulla tenuta fisica, che in questo momento non ha. Ha già fatto vedere che qualità ha.”

Plescia?Ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra, quello che ha fatto non mi è piaciuto affatto, gliel’ho già detto personalmente. Perché anche se lui viene sostituito, viene in panchina come tutti i compagni, senza mancare di rispetto ai compagni. Siamo all’interno di un gruppo, c’è un limite e non bisogna passare quel limite. Se c’è una cosa su cui divento cattivo è proprio la mancanza di rispetto, questo non deve più succedere. Ci passiamo sopra, ma certe cose non mi piacciono assolutamente, non devono accadere”.

E sull’intervento di Aloi: “Secondo me non è nemmeno intervenuto, si è scansato. Ormai son vecchio per vedere queste cose qui, mi vien da ridere. Almeno uno dei due gol era valido, tanto per esser chiari. Stiamo migliorando la nostra condizione, bisogna guardare oltre e pensare alla prossima”.

LEGGI ANCHE

Messina-Palermo: le pagelle della stampa dicono che…

Soddimo: “Palermo? Una di quelle piazze che ti fa sentire il fuoco dentro. Vedremo…”

Nel derby dei rimpianti Soleri salva il Palermo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui