L’ex calciatore dell’Avellino Vincenzo Moretti è stato intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, esprimendo il proprio pensiero sulla campagna acquisti del Ds Di Somma conclusasi con il colpo proprio sul gong di Antonio Di Gaudio.

“Di Gaudio è il colpo che la piazza stava aspettando. Era il colpo che mancava, quel giocatore che dovrebbe far fare il salto di qualità alla squadra. Un voto al mercato? A me non piace criticare, ma mi aspettavo qualche nome altisonante per la piazza, soprattutto in attacco. Ma non critico il lavoro che ha fatto Di Somma, perchè ha preso giocatori validi. Io posso garantire che la Serie C non si vince con giocatori di campionati superiori ma con gente di categoria e tanta corsa. Tra qualche mesetto tireremo le somme. Va bene quindi il nome, ma bisogna anche trovare il nome giusto per la piazza. La rosa dell’Avellino è forte, bisogna essere positivi e dare tempo al tecnico di assemblare l’organico”.

L’ex Avellino, continua parlando di di Gaudio:

Di Gaudio è venuto in una piazza che si chiama Avellino, che gioca sì in Lega Pro ma è una piazza almeno di Serie B. Lui avrebbe potuto far fatica in piazze di Serie C, non ambiziose, ma ad Avellino, dove si respira aria di grande calcio, penso si possa adattare senza problemi“.

LEGGI ANCHE

Mercato svincolati: Palermo fuori dalla corsa per Soddimo, non interessa

Messina-Palermo, il derby sarà trasmesso anche su Sky: come vederlo

Crotone, risoluzione per l’ex rosanero Rispoli: si trova ora svincolato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui