Palermo Aziz Toure

Aziz Toure lascia il Palermo per andare in Serie A, precisamente al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista andrà ai Partenopei in prestito secco oneroso per la stagione sportiva 2021/22.

Aziz Toure, calciatore classe 2002, per limiti di età non avrebbe potuto prendere parte alla prossima competizione giovanile con il Palermo. Il giocatore a causa di un problema al ginocchio aveva dovuto saltare il ritiro con la squadra rosanero, il che non ha permesso un pieno inserimento nei meccanismi degli uomini di Filippi.

Il fatto che il giovane giocatore in prima squadra fosse chiuso da diversi compagni di reparto molto più esperti e pronti, e l’impossibilità di giocare la competizione Primavera col Palermo a causa del limite di età, ha inciso particolarmente nella scelta di mandare in prestito il ragazzo. Grande merito dell’operazione va dato a Leandro Rinaudo, che da sempre ha creduto e investito sulle potenzialità del calciatore, che adesso avrà modo di mettersi in mostra in una Primavera di una squadra di Serie A.

LEGGI ANCHE

Pastore lascia la Roma con una risoluzione consensuale: il comunicato

Catania, dopo Giosa via anche Reginaldo. Risoluzione del contratto

Eightyniners ai nastri di partenza del campionato di C con diverse novità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui