Di Donato

I nerazzurri esordiscono in campionato questa sera, contro una delle “candidate” alla vittoria finale.

E’ questo il cappello introduttivo dell’edizione odierna del “Messaggero” di Latina, che sottolinea il grande rispetto per l’avversario che avranno oggi di fronte al Renzo Barbera.

Il quotidiano, dopo la sfida in Coppa Italia, avvenuta con la Turris, parla oggi di una gara durissima da affrontare, ma nessun alibi esiste per Daniele Di Donato, l’ex di turno per eccellenza di questa prima partita di campionato. Il Latina però attende questo ritorno tra i professionisti da ben quattro anni, e lascerà il timore reverenziale, alle spalle.

La partenza del Latina è prevista questa mattina, e il rientro Lunedì in mattinata. L’allenatore dei pontini alla vigilia del match ha sottolineato il grande stimolo che partite del genere provocano, nonostante la squadra non sia ancora nelle migliori condizioni, allenandosi da poche settimane.

Anche Di Donato parla del Palermo come di una delle migliori realtà della serie C, costruita per vincere il campionato. Apprezza la disponibilità dei suoi ragazzi e solo di partita in partita potrà arrivare la tanto auspicata crescita.

Il ritorno al Barbera sarà emozionante, ma poi dopo quel primo momento il resto sarà concentrato sulla squadra. Non ci saranno molti cambi rispetto alla formazione vista con la Turris, panchina per il nuovo arrivato, che i tifosi rosanero ben ricordano, Jefferson.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Inizia la corsa alla promozione. Palermo, rebus da decifrare

[VIDEO] Serie C: il pareggio del Foggia e la sconfitta del Catania, gli highlights

Filippi vuole tutto subito. Il Palermo fa già sul serio. Arriva Crescenzi  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui