acr messina

Chiusa la prima partita di campionato contro la Paganese, finita con il risultato di 4-4, l’Acr Messina inizia a pensare alla sfida successiva: il derby contro il Palermo.

Nel corso della settimana, i parecchi malumori legati al campo del Messina hanno preso il sopravvento portando anche a diverse lamentale tra i supporters della squadra messinese.

Il derby contro il Palermo, difatti, sarà giocato in un campo che non è quello del Messina ovvero il San Filippo-Franco Scoglio; il tempio calcistico che accoglierà il derby siciliano sarà il Luigi Razza di Vibo Valentia.

I supporters dell’Acr Messina, chiedono a gran voce solo una cosa: “assistere al match contro il Palermo nel loro stadio“, un qualcosa di normale per ogni amante dello sport che vuole semplicemente tifare la propria squadra all’interno delle proprie mura, della propria casa. La lamentela dei tifosi del Messina è per i lunghi tempi, promessi come minori all’inizio, dei lavori; in data 12 luglio 2021, difatti, erano stati promessi dalla ditta Star System i lavori per lo stadio per rendere a norma la casa del Messina.

Oggi in data 29 agosto, dopo più di 50 giorni la data del completamento dei lavori non è stata rispettata, manca ancora del tempo ed il Messina giocherà il derby contro il Palermo lontano dalla terra amica. Malumore tra i tifosi che contestano la decisione dello stadio al Comune, reo, secondo loro, della responsabilità del non giocare tra le propria mura una partita così importante.

LEGGI ANCHE

Palermo-Latina, tutti i modi per seguire la prima di campionato

Palermo, abbonamenti sold out: biglietti ancora disponibili

Latina teme Palermo: l’esordio più duro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui