bellusci

Giuseppe Bellusci è nella lista dei giocatori in uscita del Monza. I brianzoli, dopo la delusione dello scorso anno, vogliono rinforzarsi per puntare nuovamente alla promozione in Serie A ed il difensore, sebbene nella passata stagione abbia collezionato ben 30 presenze, non sembrerebbe essere nei progetti del tecnico Giovanni Stroppa. Il club, per questa ragione, sta lavorando ad una cessione.

Sull’ex Palermo ci sono, in base a quanto riporta Tuttomercatoweb, diversi club. Due sono di Serie B. Si tratta della neo-promossa Alessandria e del Vicenza, che hanno puntato l’esperto difensore con l’obiettivo di garantirsi un innesto di qualità per rincorrere la salvezza. Ma non è tutto. Ad avere messo gli occhi su Giuseppe Bellusci, infatti, è stato anche il Bari, che da tre anni è bloccato in Serie C e vuole fare di tutto pur di conquistare la promozione. I pugliesi fanno sul serio, ma è da capire se il giocatore sia disposto a scendere di categoria.

Chissà che Giuseppe Bellusci non possa ritrovare il Palermo, squadra in cui ha militato dal 2017 al 2019 (collezionando 53 presenze e 1 gol) da avversario. Soltanto nelle ultime battute della sessione estiva di mercato verrà alla luce la verità.

LEGGI ANCHE

Ghirelli:” Chi pensa di risolvere il problema tagliando la C non ha capito nulla”

Palermo-Latina dirige Angelucci: un precedente non sorride ai rosa

De Rose: “Il Palermo è competitivo. Saprà giocarsela con tutte le grandi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui