Bari Padova

Il Bari prova a piazzare il colpo in difesa e tenta di imbastire una trattativa di scambio col Padova. Il DS dei pugliesi Ciro Polito pare che abbia intenzione di intavolare un dialogo con la società Biancoscudata per ottenere Joel Baraye in cambio di Giovanni Terrani.

LA POSSIBILE TRATTATIVA TRA BARI E PADOVA

A riportare la notizia è la redazione di Gianluca Di Marzio. Joel Baraye, terzino classe 1997, ha trascorso l’ultima stagione a metà tra Salernitana e Avellino, collezionando in tutto solo 11 presenze per un totale di 206′. Stagione non particolarmente fortunata per il giocatore, che in passato però aveva avuto modo di mettersi in mostra con le maglie di Virtus Entella, Catania e lo stesso Padova.

Il Bari, in cambio del terzino del Padova, propone Giovanni Terrani, ala sinistra classe 1996. Il giocatore in carriera ha accumulato più di 100 presenze in Serie C, con oltre 20 reti all’attivo. Al momento pare che non ci sia una vera e propria trattativa in piedi tra i due club, ma la situazione potrebbe decollare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Picerno, in arrivo De Marco per il centrocampo

Reginaldo fuori dal Catania? Paganese e Fidelis Andria su di lui

Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui