latina di donato

Il tecnico del Latina, Daniele Di Donato, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Turris, match valido per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C.

LE DICHIARAZIONI

«Nonostante sia stata una corsa contro il tempo stiamo lavorando bene. I ragazzi si sono messi subito a disposizione, la rosa è quasi al completo e questa sfida di Coppa Italia sarà un’ottima occasione per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato». Poi, interrogato sulla rosa che gli è stata messa a disposizione: «Insieme al direttore abbiamo cercato di prendere giocatori che possano mettere in campo le mie idee. Il modulo lascia il tempo che trova: io chiedo ai miei ragazzi di attaccare gli spazi e allo stesso tempo di dare equilibrio in fase di non possesso. Per quanto riguarda l’undici titolare, lo sceglierò solamente nell’allenamento di domani»

DI DONATO SUL CALCIOMERCATO DEL LATINA

«Con gli ultimi innesti sono molto contento della rosa che ho a disposizione. Ora sta a me far crescere questi ragazzi e cercare di farli entrare in condizione nel minor tempo possibile, cercando di partire con il piede giusto»

LEGGI ANCHE

Avellino alla ricerca del colpo in attacco: arriva l’offerta per Iemmello

Il palermitano d’Agostino affronta il Catania: “Importante iniziare bene”

Modica: “Dove arriverà l’Avellino? Irpini tra i primi quattro posti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui