La favola Marina di Ragusa e il suo titolo finisce… a Siracusa. Una storia tormentata e che forse in pochi hanno avuto modo di apprendere e che ha quindi delle trame oscure e tristi e che vedrà scomparire per un po’ di tempo i colori rossoblu dal mondo d’eccellenza.

Dopo la retrocessione e gli scandali legati alla vicenda calcio scommesse, il Marina è sparito dal calcio regionale, per trasformarsi e prendere il titolo di “Città di Siracusa“. A sua volta il titolo della città aretusa, viene quindi acquisito e finisce a Lentini, per divenire Fc Leonzio.

Il nuovo presidente del Città di Siracusa Salvo Montagno ha condotto la trattativa su due tavoli; con la famiglia Cutrufo che da anni guida il club siracusano e con Franco Postorino.

Un’ufficialità dell’operazione che è arrivata dalla FIGC il 13 di Agosto, e dove entrambi i team, completeranno quindi l’Eccellenza.

Scomparsa quindi un’intera realtà come il Marina di Ragusa e trasformazioni in atto… particolari, dopo il caos che ha travolto la D. Nuove società che si creano anche al di là dei confini e forse… del tifo stesso e della passione.

LEGGI ANCHE

Palermo, ancora incendi di rifiuti in città: paura in via Oreto per una famiglia

Latina, nessuna risposta alla richiesta di posticipare le prime due gare

Al via la serie A: ecco tutte le piattaforme e le offerte per il campionato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui