Mondiali

Il nuovo campionato di serie A e alle porte e la parola d’ordine per la visione delle partite sarà sicuramente lo “streaming“.

Con la gara dei diritti Tv e il cambio di direzione con Dazn, l’avvento di nuove piattaforme ha garantito maggior competizione in questo settore, ma anche tanta confusione agli utenti che volessero continuare a seguire il maggior campionato, senza doversi barcamenare con tanti abbonamenti.

Sarà l’emittente britannica Dazn a guidare la serie A con ben 7 gare, mentre a Sky rimarrà un pacchetto di tre gare. E l’emittente si è anche rafforzata con volti nuovi nella conduzione: da Pierluigi Pardo a Massimo Ambrosini sino ad arrivare all’esperto Stefano Borghi ed ex calciatori come Montolivo e Pazzini.

A Sky oltre alle partite in co-esclusiva, tutta la serie B, e 121 partite di Champions League, Conference League ed Europa League. A Dazn, tutta la serie A, tutta la serie B, tutta l’Europa league e il meglio della Conference League.

L’altra novità ufficiale di quest’anno parla Amazon Prime : l’emittente ha acquistato le migliori 16 partite del mercoledì e la già trasmessa Supercoppa Europea.

A giocare nelle controffensiva anche Mediaset Infinity, che trasmetterà 104 partite via web. Ha inoltre strappato la Coppa Italia alla Rai, come si è visto in questo primo scorcio d’estate.

E I PREZZI…

Chi sembra aver strappato lo scettro a Sky, Dazn dovrà cominciare con prezzi contenuti le sue offerte per attirare più spettatori possibili, volenti o nolenti.

Ecco quindi il costo di 19,99 al mese per quanto offerto in promozione, ma a prezzo pieno il costo sale sino a 29,99.

Per Sky i prezzi in streaming con la piattaforma NowTv sono pari a 14,99 euro al mese, sui satelliti il solo pacchetto calcio, il primo mese può arrivare a 5,99 euro per poi aumentare a 19,90. I costi lievitano quando la richiesta è per l’intero pacchetto sport, che comprende la formula uno, il tennis, e altre offerte esclusiva Sky (sino a 46,90 euro come riportato da TuttoSport).

Il prodotto offerto da Mediaset Infinity è pari a 17 partite di Champions League in chiaro + la Coppa Italia, senza costi + 104 partite in streaming su infinity, al costo di 7,99 euro al mese.

Amazon Prime offre invece le migliori 16 partite del mercoledì, al costo dell’abbonamento normale di Amazon, pari a 3,99 euro al mese, inclusa la supercoppa europea.

LEGGI ANCHE

Palermo, ancora incendi di rifiuti in città: paura in via Oreto per una famiglia

Palermo, Luperini e De Rose inseparabili

[FOTO] Primavera Palermo: i ragazzi rosanero si vaccinano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui