pastore

L’avventura di Javier Pastore con la maglia della Roma è decisamente ai titoli di coda. Qualcosa tra le due parti si è rotto. Il trequartista non è stato inserito nella lista dei convocati giallorossi per il ritiro in Portogallo. Il nuovo tecnico José Mourinho non intende inserirlo nel suo progetto. Dalla finestra di mercato in corso, tuttavia, non è arrivata alcuna offerta consona. Il giocatore resta dunque bloccato.

Ieri la squadra è stata presentata ufficialmente nel corso dell’ultima amichevole contro il Raja Casablanca. Javier Pastore non soltanto era assente, ma era anche in vacanza in quel di Parigi. L’ex Palermo non dimentica la città in cui per diversi anni, quando vestiva la maglia del Paris Saint-Germain, ha vissuto. Insieme alla compagna Chiara Picone ha mostrato le fotografie del viaggio.

Il racconto social ha generato un putiferio. Innumerevoli, infatti, le critiche da parte dei tifosi della Roma, i quali lo hanno invitato con termini poco gentili a rescindere il contratto e lasciare al più presto la Capitale. “Vattene, mercenario”. E ancora: “Stai facendo il pensionato”. Parole dure che alimentano ulteriormente il malcontento di Javier Pastore, il quale più volte ha ribadito di essere in cerca di una squadra in cui rilanciarsi.

Non mancano, ad ogni modo, i sostenitori del Flaco. Qualcuno, infatti, tra i commenti ha sottolineato come il giocatore non abbia grandi colpe della situazione. Al trequartista ex Palermo, escluso dal ritiro pre-campionato, non è stata data la possibilità di allenarsi in vista della prossima stagione. L’artefice del suo destino è stato il tecnico José Mourinho. Cosa accadrà nei prossimi giorni non è dato saperlo. Quel che è certo è che ormai tra le due parti è rottura.

LEGGI ANCHE

Torino, il futuro di Rauti è un rebus: gioca, segna e sogna di restare

Andrea Accardi: quando essere capitani non sempre vuol dire indossare la fascia

Serie C: qual è il girone più competitivo? I risultati del sondaggio (in aggiornamento)

Martorelli: “Caos Serie B e C? Spesso girano gli stessi personaggi. Su Luperini…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Se Pastore viene al Palermo lo stadio sarebbe semprw tutto pieno, Mirri prova a convincere Pastore e la Roma in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui