sounas

La caccia del Palermo al centrocampista che possa completare l’organico per la prossima stagione di Serie C continua. A meno che non esca qualcuno tra gli esuberi attualmente alla corte di Giacomo Filippi, infatti, lo slot a disposizione è soltanto uno. I nomi in circolazione sono tanti, ma il duo Castagnini-Sagramola non sembrerebbe avere ancora le idee chiare: FantacciDallOglio o… Sounas?

I NOMI NOTI: FANTACCI E DALL’OGLIO

In pole, per il momento, ci sono Tommaso Fantacci, classe ’97 di proprietà dell’Empoli che nella scorsa stagione in prestito alla Juve Stabia ha collezionato 33 presenze e 4 reti, e Jacopo Dall’Oglio, classe ’92 di proprietà del Catania che vanta anche una importante esperienza in Serie B. Per un eventuale trasferimento di quest’ultimo, a sorridere al Palermo, c’è la situazione in cui versa il club etneo. Un fallimento, infatti, lo farebbe arrivare in rosanero a parametro zero.

SOUNAS PER IL CENTROCAMPO DEL PALERMO?

Nell’attesa di intavolare vere e proprie trattative, ad ogni modo, il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola continuano a guardarsi intorno. Nel loro mirino, come riporta il Corriere dell’Umbria, è finito anche il greco Dimitrios Sounas. Il classe ’94 è in uscita dal Perugia. Un vero esperto della categoria, dato che ha conquistato due promozioni in Serie B: prima con la Reggina nel girone C e poi con il Grifone nel girone B. In totale le presenze collezionate in Serie C sono 143, arricchite da 6 gol. Tra queste anche quelle con la maglia del Monopoli, che ha vestito per quattro anni dopo l’arrivo in Italia.

Il Palermo, tuttavia, se intende fare sul serio, dovrà fare i conti con la concorrenza della Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

Il Palermo ha Ganz nel mirino

L’abbraccio del Barbera alla squadra che senza cessione degli esuberi resterà questa

Palermo, sollevato Capodicasa: la Primavera a Di Benedetto

Mirri: “Il Palermo ama la sua gente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui