Palermo Brunori

Palermo – Brunori atteso per giovedì

Questo il titolo del Giornale di Sicilia oggi in edicola da Benedetto Giardina, il quale esprime il proprio pensiero sull’arrivo di Brunori a Palermo. Secondo le ultime informazioni l’attaccante ormai ex Juventus, è attualmente in isolamento per un caso di positività al coronavirus all’interno del gruppo squadra bianconero. Brunori dovrebbe arrivare in Sicilia alla corte di Filippi giovedi mattina, svolgere le visite mediche di routine e successivamente essere al Renzo Barbera per l’allenamento già per giovedi stesso.

Contestualmente verranno anche risolte le ultime carte per l’arrivo dell’attaccante al Palermo: la società di Mirri arriverà al numero di 23 giocatori presenti in rosa, quindi ad un passo dai 24+1 previsti dalla Lega Pro. Il posto rimanente sarà sicuramente occupato da un acquisto nella zona mediana del campo, prima però bisogna occuparsi degli ‘esuberi’ della rosa come i difensori Crivello e Somma ed il centrocampista Broh.

I due nomi più interessanti in entrata per la società di Viale del Fante sono sicuramente Fantacci, ex Juve Stabia la scorsa stagione e Dall’Oglio, centrocampista del Catania.

I due centrocampisti sono due pedine importantissime per la Serie C, Fantacci è in uscita dall’Empoli; discorso differente per Dall’Oglio che è in scadenza con il Catania nel 2022, con gli etnei che vorrebbero però trattenere ancora la loro stella in mediana.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui