Palermo

Mancano altri due innesti ma il Palermo è delineato

Meglio di un anno fa. La preparazione soddisfa il tecnico.
In attesa di Brunori in attacco, Filippi ha già dato una fisionomia ai rosanero. Con riscontri validi.
 Il gioco sta offrendo risposte interessanti. Rimane da sfruttare uno slot in difesa.

 

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come dal ritiro emergono indicazioni positive rispetto ai tanti punti neri dello scorso anno che ora sembrano superati. Tuttavia c’è ancora abbastanza da fare sul piano dell’organico: mancano due o tre pedine e Brunori potrà lavorare con la squadra solo fra 10-15 giorni.

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

La situazione covid in casa Juventus U23 costringerà il nuovo attaccante rosanero ad una quarantena di 10 giorni per cui il giocatore arriverà a Palermo soltanto verso la fine della prossima settimana. L’ultimo slot libero dovrebbe andare ad un nuovo centrocampista mentre si lavora sotto traccia anche per un difensore considerando gli esuberi Somma e Crivello.

Il ritiro ha dato indicazioni positive: la squadra ha una sua identità e dei meccanismi di gioco che appaiono consolidati. Resta il problema della concretizzazione del gioco, in una squadra dove è vero che possono segnare tutti ma serve una punta centrale che la metta dentro ein tal senso si aspetta di capire che apporto potrà dare Brunori. Prevista, forse l’8 agosto, un’altra amichevole con un club siciliano di categoria inferiore.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui