plescia

Adesso è ufficiale: Vincenzo Plescia è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il ragazzo ha firmato oggi un contratto che lo legherà agli irpini fino al 30 giugno del 2024. Ottimo colpo della squadra di Braglia che potrà contare su un ottimo attaccante con grande esperienza in Serie C. E’ arrivato in campania a titolo definitivo dal Renate.

Ecco il comunicato dell’Avellino:

“L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Renate, le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, il giovane attaccante è cresciuto nelle giovanili del club della propria città.

Nell’ultimo campionato, in forza alla Vibonese, ha collezionato 32 presenze, messo a segno 11 reti e fornito 2 assist ai propri compagni. 

In totale ha collezionato 99 presenze tra i professionisti, divise tra le esperienze avute con le maglie di Gubbio, Renate e Vibonese, società con le quali ha messo a referto 18 gol e 4 assist. 

Per lui anche un’esperienza in serie D, nella stagione 2017/2018, nella quale in 6 mesi ha messo a segno 9 gol con la maglia del Roccella. 

Plescia ha firmato con il club irpino un contratto triennale che lo lega ai colori biancoverdi fino al 30 giugno 2024″.

LEGGI  ANCHE

Salernitana, Castori: “Fella? In C è uno dei migliori attaccanti”

Matteo Brunori dalla Juventus al Palermo: i dettagli dell’affare

[VIDEO] Scopriamo da vicino Brunori: ecco i gol con l’Arezzo

[LIVE FOTO/VIDEO] Palermo-Salernitana 1-2: sconfitta indolore, segnali positivi

[FOTO] San Gregorio Magno: oltre il Palermo c’è un mondo fatto di grotte, vino e ospitalità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui