Palermo-Salernitana: ecco dove vedere la partita in diretta.

Amichevole di lusso quella che concluderà il ritiro del Palermo a San Gregorio Magno. Al centro sportivo, l’impianto utilizzato da 2 settimane dai rosanero, arriverà la Salernitana di Castori fresca di promozione in A. La gara inizialmente doveva  giocarsi allo stadio Arechi di Salerno ma alcuni problemi strutturali hanno suggerito di spostarla a San Gregorio Magno sul campo dove Filippi e i suoi giocatori stanno lavorando in vista della nuova stagione.

La partita si giocherà alle ore 17,30 e sarà trasmessa dai canali social del club rosanero. Previsto infatti la telecronaca visibile attraverso lo streaming sulla pagina facebook del Palermo. La gara vedrà protagonista il neo acquisto rosanero Fella che solo fino a qualche giorno fa era in ritiro con la Salernitana da cui  è arrivato in prestito. Previsti molti giornalisti e fotografi in arrivo da Salerno, città che dista circa 40 minuti dal luogo dell’incontro. L’amichevole è prevista a porte chiuse e dunque non ci sarà la presenza del pubblico presso le tribune dell’impianto in grado di ospitare fino a 1500 spettatori.

Dopo la partita, il Palermo lascerà il ritiro di San Gregorio Magno per fare rientro in città. Gli allenamenti riprenderanno al Barbera dopo due giorni di riposo che la società concederà ai giocatori.

LEGGI  ANCHE

Matteo Brunori dalla Juventus al Palermo: i dettagli dell’affare

Palermo, se arriva Brunori si abbandona la pista Cianci. Le ultime

Ecco chi è Brunori, l’italo-brasiliano vicinissimo a vestirsi di rosanero

Calciomercato Palermo: per Matteo Brunori a breve l’ufficialità

Studente di Marsala scomparso a Pisa: trovato il cadavere carbonizzato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui