L’estremo difensore del Bari Pierluigi Frattali, racconta il suo rinnovo di contratto, e non solo, ai microfoni di Radiobari. Già due anni in Puglia per l’esperto portiere, che ha voluto continuare il rapporto con i biancorossi. Nelle sue dichiarazioni anche le sensazioni per l’annata che sta per cominciare e gli obiettivi personali e di squadra. Ecco le sue parole:

“Dopo due anni qui è solo un onore difendere questi colori – ha esordito Frattali -. Per me il Bari è diventata una famiglia e sono solo orgoglioso di continuare. Quando il direttore mi ha proposto il rinnovo sono stato felice. I nuovi sono supermotivati, mentre tra i vecchi ho visto una carica diversa. Sensazioni positive e motivazioni all’ennesima potenza. 

 Polito? Avere la sua stima, commentare con lui il mio ruolo mi aiuta e mi fa crescere. É un grande uomo ed è uno stimolo in più rapportarmi con lui – ha proseguito Frattali -. Mignani? Mi piace come difende. Le sue squadre subiscono pochi gol, ma giocano molto bene e sono convinto che quando saremo al completo daremo filo da torcere a tutti”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Ritiro Palermo, seduta pomeridiana: Giron si allena col gruppo

Monopoli-Palermo, le probabili formazioni: formazione stravolta

Foggia, Chighine: “Zeman ha portato entusiamo, sa come vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui