palermo potenza pagelle

È tempo di vigilia per la seconda amichevole stagione Monopoli-Palermo, gara in cui i rosa dovranno provare a dare seguito a quanto di buono visto contro il Potenza, cercando contestualmente di migliorare la propria condizione fisica.

Rispetto all’ultima partita contro i Rossoblù, potrebbero essere numerose le sorprese nella formazione che verrà schierata da Giacomo Filippi, che potrebbe voler valutare opzioni diverse rispetto a quanto visto nell’ultima gara.

Pelagotti questa volta dovrebbe partire titolare e Massolo subentrerà a gara in corso, Il giovane Buttaro prenderà il posto di Accardi. Lancini potrebbe essere confermato dal 1′, mentre Marconi prenderà il posto di Marong.

A destra Doda potrebbe partire dall’inizio, la coppia Odjer-Broh potrebbe sostituire Luperini-De Rose dall’inizio. A sinistra Valente potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari, dato che Maxime Giron negli ultimi giorni non si è allenato col gruppo, malgrado il rientro a pieno regime avvenuto nella giornata di oggi.

In avanti potrebbe essere arrivato il momento dell’esordio per Fella: l’ex della partita potrebbe prendere il posto di Floriano, Soleri dovrebbe essere riconfermato al centro e Kanoute prenderà almeno dall’inizio il posto di Silipo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONOPOLI-PALERMO

Palermo (3-4-3): Pelagotti (Massolo); Buttaro, Lancini (Peretti), Marconi; Doda, Odjer-Broh, Valente; Kanoute (Silipo), Soleri, Fella.

LEGGI ANCHE

Foggia, Chighine: “Zeman ha portato entusiasmo, sa come vincere”

Palermo, il vento è cambiato. Perchè si può fare una grande stagione

Centro sportivo ancora tutto fermo per colpa della burocrazia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui