Palermo

È terminata la seduta pomeridiana del nono giorno di ritiro del Palermo a San Gregorio Magno. La squadra si è ritrovata quest’oggi in campo al completo. Andrea Saraniti, che nei giorni scorsi non era sceso sul terreno di gioco, ha definitivamente salutato i compagni per partire alla volta di Taranto. “Ci vediamo al Barbera”, ha detto l’attaccante, pronto a dare inizio ad una nuova avventura.

Il resto dei rosanero, invece, si sono ritrovati al Centro Sportivo intorno alle 17.30 per svolgere la consueta seduta di allenamento. Prima dell’inizio di quest’ultima Valente Marconi hanno dato mostra di sé con alcuni palleggi, che ben presto si sono trasformati in un vero e proprio torello con l’arrivo di Floriano ed altri compagni. Tante risate sul terreno di gioco prima dell’arrivo del tecnico Giacomo Filippi e del suo staff.

La seduta è successivamente iniziata con la parte atletica. Ancora a parte Giron, che nei giorni scorsi ha accusato un problema alla coscia sinistra. Il francese ha provato ad effettuare alcuni esercizi con i compagni, ma per precauzione ha proseguito con l’allenamento differenziato. Tanta tattica nel prosieguo del pomeriggio: i rosa hanno provato lo sviluppo dal basso e lo sviluppo dall’alto. Infine esercitazioni sette contro sette a campo ridotto suddivisi in due gruppi.

LEGGI ANCHE

Fc Messina bocciato: fidejussione non valida. In C va il Picerno (col Palermo)

[FOTO] Saraniti lascia il ritiro: “Ci vediamo al Barbera”

Palermo, giovedi amichevole con il Monopoli: ecco dove vedere la partita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui