Palermo - Fantacci

Il mercato in entrata del Palermo potrebbe nuovamente sbloccarsi. Con Saraniti prossimo ad essere un nuovo giocatore del Taranto, come scritto poco fa da GianlucadiMarzio.com, il club di viale del Fante può sfoderare l’offensiva per portare in rosanero l’obiettivo numero uno a centrocampo. Stiamo parlando di Tommaso Fantacci, il fantasista dell’Empoli che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Juve Stabia.

Il ragazzo piace da molto tempo alla dirigenza del Palermo, ma come vi raccontavamo ieri in un nostro articolo, una trattativa non è ancora nata. A confermarcelo, era stato ieri il suo stesso procuratore, che aveva tuttavia confermato  un interesse. Fantacci è sotto contratto con l’Empoli dal 2017 ed è sempre stato girato in prestito: Prato, Carpi, Pistoiese e Juve Stabia sono stati gli ultimi club in cui ha giocato. Potrebbe essere rosanero la sua prossima destinazione?

Come detto, la cessione di Saraniti, per la quale ormai manca soltanto l’ufficialità, potrebbe far scattare una trattativa concreta per Tommaso Fantacci. Da qualche giorno vi raccontavamo dell’esigenza vitale per il club siciliano di dover vendere prima di acquistare, sopratutto per un problema che aveva a che fare con le liste oltre che con gli ingaggi pesanti di alcuni calciatori. Adesso che il centravanti palermitano è ad un passo dai pugliesi, la dirigenza palermitana può però scagliare l’offensiva. Prossimi giorni decisivi.

LEGGI ANCHE

Chievo oggi al Coni: verso l’esclusione. Rivoluzione nel girone del Palermo?

Prima De Rose, poi super Luperini. È già un Palermo a tutta… Potenza

Filippi: “Soddisfatto di tutti. Fella è un meridionale come noi e mi aspetto che…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

5 Commenti

  1. La solita vostra non notizia… Non c’è alcuna trattativa, ma piace al Palermo…
    Abbiamo perso Santana, Lucca, Saraniti e rauti.. Tranne l’argentino erano mezze cartucce, ma sono entrati solo fella e soleri non credo che attualmente siamo messi meglio… Cercare un centrocampista al momento non mi pare una genialata.

  2. Non serve un trequartista, serve subito la punta centrale, senza il bomber da 15 gol faremo un altro campionato anonimo

    • Filippi non gioca con il trequartista, gioca con i due esterni dietro la punta centrale.
      IL PRIMO OBBIETTIVO DA COMPRARE DEVE ESSERE LA PUNTA CENTRALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui