Palermo

Giuseppe Fella, nuovo giocatore del Palermo arrivato dalla Salernitana, si è presentato nel corso della conferenza stampa odierna. Ecco le dichiarazioni del giocatore.

LE PAROLE DI FELLA DA GIOCATORE DEL PALERMO

C’è stata una trattativa lunga. Alcune cose andavano perfezionate. Volevo capire degli aspetti. Ho fatto un’ottima scelta. Mi aspetto un campionato importante. Voglio fare sempre di più, speriamo di continuare ad avere risultati importanti. Il Palermo mi aveva seguito anche lo scorso anno, ma volevo rimanere a Salerno. Poi la società ha deciso all’ultimo di escludermi dalle liste e sono andato all’Avellino. Non so se negli ultimi giorni si era fatto sentire anche il Palermo, ma sono andato lì alla fine”.

“Mi sono fatto un’ottima idea del Palermo. Mi piace il modo di giocare e come hanno affrontato la gara di ritorno con l’Avellino. Mi aspettavo si chiudessero dietro per difendere il risultato, invece non si sono chiusi e ci hanno affrontati a testa alta. Mi ha stupito“.

A livello tecnico e tattico siamo ben organizzati. Si è visto anche ieri. Nel girone C serve tanta fame e cattiverie. Non bisogna essere soltanto belli, il carattere è determinante”.

Deciderà il mister dove posizionarmi, io sono a disposizione per tutti e tre i ruoli d’attacco. Vedrà lui dove ritiene che io giochi meglio. Sul fatto di essere meridionale sono d’accordo con Filippi. Sono stato accolto nel migliore dei modi dalla squadra e dai tifosi. Ho grande entusiasmo”.

“Fare gol al Barbera, uno stadio storico che ha visto tanti campioni, è stato bellissimo. Mi ha emozionato tanto. Non vedo l’ora di tornarci per affrontare al meglio il campionato. Credo che Palermo sia la piazza giusta per poter fare bene e provare a fare il salto di qualità”.

LEGGI ANCHE

Palermo, sogno Marcello Trotta per l’attacco: la concorrenza è folta

Chievo oggi al Coni: verso l’esclusione. Rivoluzione nel girone del Palermo?

Prima De Rose, poi super Luperini. È già un Palermo a tutta… Potenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui