potenza

Gallo, allenatore del Potenza, commenta a fine gara ai microfoni di CarinaTV la vittoria dei rosanero contro la propria squadra col risultato di 0-3.

LE DICHIARAZIONI DI GALLO

Che cosa ha visto di buono e da migliorare in questa gara? “Bisogna guardare gli aspetti positivi, che a mio avviso nei primi 30′ sono stati parecchi, delle situazioni che abbiamo provato. In questo senso sicuramente sono soddisfatto, poi è chiaro che a mio avviso dobbiamo migliorare nella qualità, in questo stiamo cercando di colmare il gap. Dobbiamo continuare a lavorare e il risultato lascia il tempo che trova”

La struttura fisica del Palermo rispetto alla nostra ha accentuato la brillantezza migliore, hanno tanti giocatori piccoli che entrano prima in condizione. Abbiamo preso dei gol un po’ stupidi, non abbiamo lavorato sulle palle inattive e ci lavoreremo. Chi non ha visto la partita si limita a guardare il risultare e non quello che i ragazzi hanno fatto. E’ di poco conto il 3-0: ci sono state cose interessanti, come per esempio Vecchi terzino destro, un 2002 che ha soltanto possibilità di crescere”.

“Ho fatto il calciatore per tanti anni, il calcio d’agosto non deve dare sentenze e fare valutazioni sulla crescita e la qualità della squadra. Dobbiamo cercare di sopperire sotto certi aspetti”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cianci, altro che slittamento. La verità sulla trattativa

[VIDEO] Super Massolo in allenamento: neutralizzati i rigori dei compagni

[VIDEO] Fella, primo allenamento…amaro: Pelagotti gli dice no dal dischetto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui