È terminato da qualche istante il primo allenamento mattutino del Palermo presso la sede del ritiro di quest’anno, San Gregorio Magno. I rosanero sono arrivati questa mattina a Napoli in nave, e dopodiché in pullman hanno raggiunto la destinazione.
Questa mattina gli uomini agli ordini di Giacomo Filippi hanno svolto una prima sgambatura dopo le ore trascorse tra nave e pullman. Alle 13:00 i calciatori andranno a pranzo, e nel pomeriggio sarà svolta una seconda seduta d’allenamento maggiormente strutturata.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Palermo, prima riunione in ritiro tra Castagnini e Filippi
[FOTO/VIDEO] Ritiro Palermo, primo giorno: ecco le immagini dal campo
Palermo, altro nome per l’attacco: si punta a riportare Lanini in rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Calciomercato Palermo, un difensore vicino alla cessione
Calciomercato Palermo, due big verso l’addio? Tutti i dettagli
Lorenzo Insigne e il Palermo, destini incrociati? Un club greco ci pensa