Il Teramo alza il prezzo di Cianci. Lanini è l’obiettivo del Palermo per l’attacco. 

Questo il titolo dell’articolo pubblicato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia a firma di Benedetto Giardina. Il noto quotidiano svela come il Palermo abbia messo nel mirino un altro attaccante dopo Giuseppe Fella, che firmerà quest’oggi. Si tratta di un giocatore che ha già vestito in passato, seppure per un breve periodo, la maglia rosanero: Eric Lanini.

Il ventisettenne ha militato tra le fila del Palermo nel lontano 2014 in occasione di uno scambio di comproprietà con la Juventus che vide coinvolto il difensore Edoardo Goldaniga. Le presenze con i siciliani furono zero. Il club di Viale del Fante a sua volta infatti lo giro in prestito alla Virtus Entella. A fine stagione, inoltre, i bianconeri non riscattarono quest’ultimo e dunque i due giocatori tornarono nelle rispettive società. Da lì ancora una trafila di prestiti. Con l’Imolese la stagione più produttiva: 37 presenze e 15 reti in Serie C. Ad oggi Eric Lanini è di proprietà del Parma, che lo ha ceduto prima al Como e poi al Novara. Con quest’ultima squadra ha collezionato 34 presenze e 11 reti.

Le strade di Palermo ed Eric Lanini potrebbero adesso rincontrarsi. Il duo Castagnini-Sagramola vede nell’attaccante ventisettenne il profilo giusto (piuttosto giovane ma d’esperienza) per colmare il mancato arrivo di Pietro Cianci. Il Teramo infatti ha alzato il prezzo è la concorrenza per il giocatore è fitta. È per questa ragione che il club di Viale del Fante potrebbe definitivamente virare sul calciatore del Parma. La formula di una eventuale cessione sarebbe probabilmente quella del prestito. L’ennesimo della sua carriera.

LEGGI ANCHE

Palermo, ore decisive per l’arrivo di Fella: domani la firma

Torino, Rauti croce e delizia: segna in amichevole e si infortuna

Lucca, domani la firma al Pisa: perché l’attaccante ha scelto i toscani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui